Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Il saluto di Vicario al Grifo: «Grazie di tutto, posso solo giurare eterno amore»
Emozionante lettera di commiato da parte del portiere del Perugia, Guglielmo Vicario. Il giocatore, sicuramente il migliore come rendimento nella sfortunata stagione che ha sancito la retrocessione del Grifo in serie C, tornerà al Cagliari per fine prestito. Ed attraverso Instagram ha voluto salutare i tifosi biancorossi.
Il saluto «GRAZIE. Per l’amore, la passione, la dedizione che ci mettete ogni giorno. L’affetto che mi avete dimostrato mi ha catturato l’anima sin dal primo istante. Moralmente sono distrutto, ancora non posso perdonarmi quanto successo, è una ferita che mai si rimarginerà. A te, Grifo, posso solo giurare eterno amore e da tifoso augurarti di ritornare dove meriti di stare. Lassù, in alto, perché là è il tuo posto. Grazie a tutti i tifosi per i messaggi che ho ricevuto, vi porterò sempre nel mio cuore. Ciao PERUGIA, AD MAIORA. GUGLIELMO»
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.