Esonerato il tecnico Fabio Pecchia (Foto F.Troccoli)

La sconfitta di Crotone costa la panchina a Fabio Pecchia. Il totonomi per la panchina indica Guido Carboni e Giancarlo Camolese in pole.

Esonerato Dopo quattro pareggi e una vittoria, il Gubbio sconfitto a Crotone al 92′ ha deciso di compiere il passo che era nell’aria da settimane: esonerato il mister Fabio Pecchia. «L’A.S. Gubbio 1910 srl – si legge sul sito – comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della società rossoblù, in pieno accordo con il direttore tecnico e il direttore sportivo, ha esonerato il signor Fabio Pecchia dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la società gli augura le migliori fortune professionali».

Totonomi Il favorito per la successione, stando alle indiscrezioni sarebbe Guido Carboni, ma il nome secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà non convince del tutto. Tra gli altri nomi c’è anche Giancarlo Camolese, ma non si esclude che possa tornare in panchina Gigi Simoni, magari affiancato da un giovane tecnico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.