I tifosi della Ternana al Pala Di Vittorio

Fere contro Ferelle al Pala Di Vittorio per aiutare i più deboli. Si chiama Insieme Rossoverdi l’evento di beneficenza organizzato da Ternana calcio e Ternana femminile per sostenere due importanti associazioni cittadine: la comunità Incontro mulino Silla, che si occupa del recupero di ragazzi tossicodipendenti, e l’associazione Cassiopea, che si occupa invece dei bimbi disabili.

Fere contro Ferelle Un’iniziativa importante che vedrà per la prima volta la Fere affrontare le Ferelle in una partita dove, c’è da scommetterci, i gesti tecnici saranno al centro dell’attenzione. Uno spettacolo nello spettacolo con Bojinov, Gimena Blanco, Avenatti, Üveges, Gabi Tardelli, Brignoli e tutti gli altri protagonisti al maschile e al femminile del pianeta Ternana. Ad arbitrare il match il fischietto ternano Paolo Tagliavento. Per tutti i tifosi ci sarà la ghiotta possibilità di vedere i propri beniamini, di solito lontani metri allo stadio e nei ben più limitati spazi del Pala Di Vittorio.

Solidarietà rossoverde Un appuntamento che si annuncia imperdibile, ricco di magie calcistiche nel segno della solidarietà. La famiglia Ternana, con i presidenti Zadotti e Basile in testa, è pronta ancora una volta a dimostrare la propria collaborazione e vicinanza alla città e ai più deboli, offrendo anche un’occasione unica ai tifosi rossoverdi.

Il 25/2 alle 20 al Pala Di Vittorio Il 25 febbraio, quindi, sarà un giorno da segnare sul calendario. L’appuntamento è alle 20 quando, al Pala Di Vittorio, Fazio e compagni giocheranno con Pascual e compagne, tutti insieme per vincere nella solidarietà che per una sera si tingerà di  rossoverde. I biglietti si potranno acquistare nelle consuete rivendite ufficiali.