di Giulio Nardi
Doppia seduta di allenamento sostenuta dal Perugia di Bisoli nella bella giornata di sole di martedì a Pian di Massiano. Sul campo dell’antistadio si respirava quasi un’aria primaverile, con una temperatura nettamente al di sopra della media stagionale. La squadra partirà alla volta di Como giovedì mattina alle 10.30 per curare la rifinitura in Lombardia in vista del match di sabato pomeriggio.
Il ritorno di Alhassan La nota lieta della settimana è rappresentata dal recupero avviato dall’esterno sinistro Alhassan che ha svolto lavoro differenziato insieme a Guberti nella seduta di lavoro aperta al pubblico del martedì. Lorenzo Del Prete che ha festeggiato con i compagni il 30esimo compleanno, si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione per la sfida del Sinigaglia. Solito 4-3-3 provato dal tecnico emiliano che ha provato la formazione titolare costituita da Rosati tra i pali e con Del Prete, Belmonte, Volta e Spinazzola sulla linea difensiva. Centrocampo affidato a Taddei in cabina di regia e con Della Rocca e Zebli a completare il reparto. Tridente d’attacco costituito da Ardemagni al centro con Drolè e Parigini sulle fasce. Recuperato pienamente Lorenzo Del Prete che ha festeggiato il 30esimo compleanno.
Biglietti Dopo il match di Como, i biancorossi saranno di scena al Curi per affrontare il Vicenza nel recupero dell’ultima giornata d’andata. La società biancorossa intanto comunica che sono disponibili on line a partire dalle ore 16 di lunedì, sul sito Listicket (per i soli possessori di “Grifo Card”) e presso tutte le ricevitorie abilitate, i biglietti per il match Perugia-Vicenza in programma per martedì 19 gennaio, ore 20.30, allo stadio “Renato Curi”.