Cristian Bucchi allenatore del Perugia

 di D.S.

Grande rammarico in casa biancorossa dopo il ko di Ferrara.

LA PARTITA: SI FERMA LA MARCIA
IL PAGELLONE
FOTOGALLERY PARTITA

E Cristian Bucchi non nasconde la delusione: «Purtroppo ancora una volta abbiamo creato molto senza concretizzare. Il risultato è negativo e peccato perché comandare il gioco in casa della Spal non è facile. La partita è stata decisa da un giocatore di grande classe come Floccari. Poi abbiamo ripreso a giocare bene, la reazione c’è stata e questo brucia ancora di più. Non ci siamo sentiti inferiori, abbiamo giocato a viso aperto, la Spal ci ha atteso provando a metterci in difficoltà in contropiede e ci è riuscita. Stimo molto Semplici, oggi il risultato sorride a lui noi dobbiamo riprenderci. Fantasmi del passato? No, però non siamo nemmeno fortunati. E se vogliamo dirla tutta poteva starci anche questo benedetto rigore che aspettiamo da tempo. Guardiamo avanti, martedì c’è il Frosinone e vogliamo riscattarci prontamente».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.