di Lorenzo Pulcioni

«Non ci ho ancora pensato, per scaramanzia». Il sindaco di Terni Leonardo Latini arriva alle 3 di notte al comitato elettorale della Lega al Pala Sì direttamente da Perugia e sa che già da oggi dovrà pensare al rimpasto della sua giunta, visti i risultati che porteranno a Palazzo Cesaroni Valeria Alessandrini, assessore alla scuola del Comune, e molto probabilmente anche l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche, primo dei non eletti.

VIDEO

FOTOGALLERY

Trionfo partito da Terni Un trionfo partito da Terni, sottolinea Barbara Saltamartini, arrivata da Perugia con qualche minuto di anticipo rispetto al primo cittadino: «Una giornata storica per l’Umbria, un segnale al governo a cui gli umbri hanno detto ‘ciao’. Il sindaco farà le sue valutazioni per vedere come procedere al cambio dei due assessori. La crescita di Fratelli d’Italia un problema? Piuttosto dà la sensazione del sentimento generale in Umbria e non solo» conclude la deputata e commissario della Lega a Terni.

Rimpasto e valore aggiunto «Vedremo le preferenze e penseremo a come sistemare la giunta – prosegue Latini – è un valore aggiunto poter avere in Regione persone che hanno lavorato qui a Terni E che rappresenteranno un collegamento fondamentale per contare su una regione veramente amica del territorio e dei cittadini ternani».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.