Walter Verini è il nuovo responsabile nazionale del Pd per la Giustizia. La guida del dipartimento gli è stata affidata dal segretario nazionale Martina, che ha provveduto alla nomina anche degli altri responsabili dei dipartimenti che affiancheranno segretario e segreteria nella direzione politica del partito. Il deputato umbro anche in questa legislatura è membro della commissione Giustizia della Camera. Nella scorsa legislatura ha svolto il ruolo di capogruppo del Pd nella stessa commissione.

A Perugia Intanto, lunedì 30 luglio, alle 12 presso la sede del Pd Umbria a Perugia (via Bonazzi 45), il deputato Verini incontrerà la stampa per parlare della situazione politica umbra e del Pd.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.