Dramane Waguè

di Iv. Por.

Non rinuncia a candidarsi a sindaco, piuttosto esce dal Pd, partito che ha contribuito a far nascere. Dramane Waguè, che sabato ufficializzerà la discesa in campo per Palazzo dei Priori con la lista ‘Idee per Perugia’ ha annunciato che non rinnoverà la tessera del Partito democratico attraverso una lettera a Sarah Bistocchi, segretaria del Circolo “Raffaele Rossi” e ai membri del Direttivo dello stesso circolo. La decisione segue l’annuncio dato in diretta martedì a Nero su Bianco dall’assessore provinciale Piero Mignini che la candidatura a capo di una lista non autorizzata avrebbe portato all’espulsione di Waguè dal Pd.

La lettera Carissima Sarah,
per rispetto e stima verso di Te e di tutti i Membri dell’Assemblea del nostro circolo e conoscendo nei minimi dettagli lo Statuto del nostro Partito, Vi informo che non rinnoverò la tessera nell’anno 2014.
Sono Grato a Te, al tuo predecessore Luciano Moretti ed a tutti i nostri amici del circolo per i confronti dialettici che mi hanno consentito di crescere!
Come “libero” cittadino e simpatizzante, seguirò attentamente tutto ciò che accadrà nella “vita” del Partito che ho contributo a fare “nascere”: il Partito Democratico.
La scelta maturata, in questi giorni e comunicata ieri sera, durante l’incontro conviviale nel ricordo di S.Costanzo, agli amici è quella di dare la mia disponibilità a candidarmi Sindaco della mia Città.
Tale scelta è definitiva.

Cordiali saluti.

Diego Dramane Wagué

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.