Alunni Proietti saluta Chiodini

Cambio al vertice al Comune di Magione con i ringraziamenti e saluti tra il sindaco uscente, Massimo Alunni Proietti, e il neo eletto, Giacomo Chiodini.

Passaggio di consegne «All’evidente soddisfazione per il risultato che ha visto Giacomo Chiodini vincere questa competizione elettorale – afferma Alunni Proietti – si aggiunge l’orgoglio di aver favorito il suo ingresso nella mia squadra quando, appena ventottenne, gli fu dato l’incarico di assessore che ha sempre svolto con competenza e serietà. Sono certo che queste stesse doti, come ha dimostrato anche in campagna elettorale, ne faranno un ottimo sindaco per la città di Magione». Giacomo Chiodini nel ringraziare il sindaco uscente per la stima sempre dimostrata nei suoi confronti ricorda, a sua volta, «l’importanza di aver dato fiducia alle giovani generazioni consentendo la mia crescita politica e amministrativa che da oggi metterò al servizio del mio paese».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.