«Sostenendo di aver perso per colpa del Pd – prima per non essere arrivato al ballottaggio, poi addebitandogli di aver supportato Stefano Bandecchi – il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Franco Zaffini dà una lettura della sconfitta della destra-centro a dir poco folcloristica. Il Pd rifletterà sulla propria di sconfitta, lui farebbe bene a fare altrettanto». Così replica piccato il segretario del Pd di Terni Pierluigi Spinelli.

Bandecchi sindaco «Ricordiamo a Zaffini – prosegue il numero uno Dem – che è stata proprio la destra a traghettare Bandecchi in città, concedendogli ampio credito e larga eco. Inoltre, sembra non aver molto chiaro che il Pd ha corso alle elezioni come competitor delle destre e non come alleato e che quindi difficilmente avrebbe potuto aspettarsi un aiuto in tale direzione. Il Partito Democratico di Terni ha pubblicamente dichiarato nei giorni scorsi attraverso una nota che non avrebbe sostenuto alcun candidato al ballottaggio, ritenendoli entrambi inadeguati, come testimoniano la più scarsa affluenza alle urne che si ricordi e l’elevato numero di schede bianche o nulle. Ci impegneremo, dunque, in una opposizione vigile e seria, nel solo interesse della città, a partire dalle linee programmatiche e dai temi importanti per il suo rilancio». Destra e sinistra bisticciano, Bandecchi governerà.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.