Ancora qualche settimana di attesa. Poi la Sir Susa Scai reduce dall’annata di grazia culminata con la vittoria in Champions League, esordirà domenica 18 ottobre in Superlega da Campione d’Italia in carica. 

Lo farà a Cuneo, la prima tappa di un lungo viaggio che tra Italia, Europa e mondo, Perugia proverà a rendere indimenticabile. Sulla scia di quanto accaduto la scorsa stagione.

Gif e-card Da sempre molto attenta alla propria tifoseria, la società del patron Sirci ha lanciato una nuova iniziativa indirizzata al popolo bianconero: una gift e-card da regalare per poter acquistare biglietti per i match desiderati. Un buono prepagato per l’acquisto di tutti gli eventi in vendita sul portale sirsafetyperugia.vivaticket.it. Questa novità, già annunciata in occasione del lancio della campagna abbonamenti, ora prende vita.

Modalità di acquisto E online infatti, sul sito del club, cliccando sulla sezione biglietteria, la pagina contenente tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto. Si può comprare Sir Safety Perugia ticketing gift card solo online, direttamente sul sito sirsafetyperugia.vivaticket.it, selezionando l’importo desiderato. Non si può acquistare in biglietteria o nei punti vendita convenzionati Vivaticket. Una volta acquistato, si riceverà il codice dell’e-card direttamente alla mail indicata al momento dell’acquisto.

I prezzi Il valore della Sir Safety Perugia ticketing gift card è di 80 euro oppure 120 euro: si possono acquistare solo i biglietti per le partite in casa. L’importo può essere utilizzato entro dodici mesi dalla data di emissione della card. Non può essere usata oltre la data di scadenza. L’aspetto interessante è che l’importo può essere utilizzato per uno o più acquisti su sirsafetyperugia.vivaticket.it, sino all’esaurimento del suo valore.

Contest Da una novità di quest’anno ad una conferma: dopo il grande interesse suscitato nella scorsa stagione, il club del presidente Gino Sirci ha deciso di riproporre anche quest’anno il contest dedicato ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale, denominato “Il grande volley insieme a noi”.

Sorteggio È stato definito il giorno del sorteggio, che avverrà giovedì 15 ottobre al PalaBarton, dopo l’allenamento dei Block Devils. Sul taraflex ci saranno due urne: la prima conterrà i nominativi dei nuovi abbonati che parteciperanno all’estrazione per viaggiare con la squadra in Polonia in occasione del Mondiale per club. L’altra urna è riservata invece ai vecchi abbonati che avranno la possibilità di essere estratti per viaggiare al seguito della squadra in occasione della Supercoppa, che si disputerà a Parma. L’estrazione è riservata a tutti gli abbonati che hanno già acquistato la tessera stagionale, ma anche a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento fino al giorno stesso dell’estrazione.

Nato nel 1984, ha iniziato a scrivere per giornali online specializzati sul basket Nba ed europeo. Dal 2014 al 2025 è stato collaboratore del Corriere dell'Umbria, giornale per cui si è occupato soprattutto di sport. In particolare, ha coperto con assiduità la Sir Safety Perugia e negli ultimi anni il Perugia Calcio. A Umbria24 da novembre 2025.