La catena di hotel Hilton guarda a Perugia. Come? Con l’apertura di un hotel sotto l’insegna di lusso nel settore della ricezione turistica in pieno centro storico. Il progetto delle nuove aperture riguarda il capoluogo di regione con la storica struttura della Rosetta che offrirà agli ospiti 74 camere. Nuove aperture analoghe in vista anche a Roma e Napoli. A dare notizia del prossimo avvio di nuovi alberghi Hilton in Italia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, la società alberghiera annuncia di voler potenziare la presenza sul territorio nazionale, programmando aperture per 3 hotel a marchio Tapestry Collection by Hilton.

Il gruppo La società alberghiera Hilton nasce nel 1919 in Texas. Oggi è quotata in Borsa, al NYSE, e opera a livello globale disponendo di 7530 proprietà attive in oltre 120 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. La compagnia gestisce 22 marchi di alberghi di lusso, tra cui Hilton Hotel and Resorts, Waldorf Astoria, Conrad, Tapestry, Curio, LXR, Doubletree, Canopy e molti altri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.