La foto di Claudia Polli sul pullman Terni-Perugia

«Servizio da terzo mondo da sempre e in veloce peggioramento». La denuncia sulla condizioni pullman Terni-Perugia viene dalla nostra lettrice Claudia Polli.

La denuncia «Non ci sono posti – scrive – gli orari sono assurdi, il costo degli abbonamenti inadeguato al servizio offerto, mezzi vecchi e pericolosi. Oggi piove. Dentro e copiosamente. Sono anni che lo segnaliamo e che ci rispondono che “non ci si può fare niente”. Sarebbe molto utile se poteste fare un approfondimento, lavoratori e studenti viaggiano in condizioni di grande disagio Oggi è arrivato con 35 minuti di ritardo, ma sono mesi che impiega 20 o 25 minuti in più per coprire una tratta di 90 km. Ogni giorno dai 20 ai 40 minuti ce li devono rimettere i lavoratori, in banca ore, ferie, soldi».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.