Dagli Oscar agli schermi Disney, l’attrice afroamericana Ariana DeBose sfoggia un look Cucinelli dalla testa ai piedi per la prima assoluta di Wish, che la vede nel ruolo di doppiatrice per la protagonista Asha.

Il look Ariana DeBose si è presentata alla première del film Disney Wish nella serata di giovedì 9 novembre a Los Angeles, in California, indossando un blazer ricamato con paillettes argentate, un top e pantaloncini con la stessa trama e tacchi in pelle scamosciata, tutto made in Italy e firmato Brunello Cucinelli.

La collezione I capi indossati dal premio Oscar sono stati presentati a settembre durante la prima giornata della fashion week di Milano 2023, e fanno parte della nuova collezione donna primavera-estate 2024: ‘Aequilibrium’. In questa collezione l’artigianalità made in Umbria continua a essere la strada maestra, ma la sartorialità si fa leggerezza e gioco.

Wish Il film di animazione Wish, presentato a Los Angeles e che vede DeBose come doppiatrice, celebra il centesimo anniversario degli Walt Disney animation studios e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.