Dopo il murale Ita61 che raffigura l’attore e regista nei panni del mitico personaggio Nando Moriconi nella celebre scena del piatto di spaghetti del film Un americano a Roma, a Narni arriva anche il docufilm su Alberto Sordi. Della pellicola infatti alcune scene verranno girate proprio nella città dell’anello. A darne notizia il Comune. Per l’occasione, si cercano comparse.

Docufilm Alberto Sordi Le scene del docufilm – informa il Municipio – verranno girate in città probabilmente il 15, 16 e 17 aprile, «le selezioni avverranno venerdì 29 marzo alle 9 presso il Digipass di palazzo dei Priori. Non servono prenotazioni né particolare abbigliamento, basta recarsi nel luogo indicato. Tutte le info saranno date in quella sede». Si ricercano comparse e figuranti dai 5 anni in su. I ruoli da interpretare saranno la sorella, il fratello di Alberto Sordi o lo stesso attore da bambino, un autista e alcuni amici del protagonista, bambini o adolescenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.