Cibo, vino e amore per il territorio, gli elementi che uniscono la nuova Edicola cucina e gli influencer Elena food heaven e Ardillo in perugino, ospiti del chiosco di Porta Pesa venerdì 30 giugno per Parla come mangi.

Parla come mangi L’esperienza social di Elena Perini è strettamente legata al territorio e al cibo, con il suo profilo Instagram è diventata una restaurant advisor alla ricerca di locali d’eccellenza in tutta l’Umbria. Accanto a lei, sarà ospite della serata l’influencer sotto il nome di Ardillo in perugino, custode del dialetto perugino che diventa linguaggio social con foto e meme. L’evento di venerdì, fissato per le 18, sarà ospitato da Edicola Cucina, nel quartiere perugino di Porta pesa, un vero contenitore di tradizione culinaria, comunicativa e intrattenimento. Per l’occasione Ardillo ha prodotto anche delle borse in tessuto in edizione limitata e in collaborazione con Edicola Cucina. L’aperitivo sarà offerto dalla Cantina Carini, un’eccellenza del territorio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.