Un incidente stradale con una persona rimasta incastrata si è verificato domenica intorno alle 15 in via Aretina, nel comune di Città di Castello. Una donna alla guida di una utilitaria è stata soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento locale, che l’hanno estratta dall’abitacolo e affidata alle cure del personale sanitario. La conducente ha riportato alcune ferite ed è stata trasportata all’ospedale cittadino per accertamenti.

L’intervento dei soccorritori si è reso necessario a causa delle condizioni del veicolo, che non consentivano alla donna di uscire autonomamente. Le operazioni si sono svolte in tempi rapidi per garantire la messa in sicurezza dell’area e l’assistenza alla ferita. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, incaricata dei rilievi e della gestione della viabilità durante le fasi di soccorso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.