Arnaldo Manini

Tra i 25 Cavalieri del lavoro nominati da Mattarella in occasione della festa della Repubblica c’è anche Arnaldo Manini, classe 1936, di Perugia, presidente e amministratore delegato di Manini Prefabbricati, azienda che si occupa della produzione di travetti in cemento da lui stesso fondata nel 1962. L’azienda pggi è specializzata nella realizzazione di sistemi e strutture prefabbricate per l’edilizia. Conta circa 300 dipendenti e ha sedi tra Bastia Umbra, Perugia, Somaglia e Aprilia. Il Capo dello Stato ha firmato il conferimento dell’onorificenza a Manini che si è saputo distinguere nel settore del’industria e dell’edilizia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.