Mauro Franceschini e Luca Rondoni

Ventiquattro aziende che si mettono insieme per promuovere un vero e proprio fashion show, ossia Romeo&Juliet, in programma l’11 e il 12 marzo al circolo ‘Il Drago’. «Un esempio – spiegano gli organizzatori – di come l’unione di imprese possa portare a risultati concreti e funzionali». L’evento è organizzato dall’impresa artigiana associata Lr Sartoria contemporanea di Luca Rondoni, con il patrocinio del Comune di Terni e di Confartigianato che ha seguito la creazione della rete.

La rete Ad unirsi dunque saranno ventiquattro imprese ternane che operano nel settore del matrimonio. Oltre all’atelier di Rondoni, ci saranno wedding planner, prodotti per capelli, make up artist, fotografi, pasticceria, macchine d’epoca e altri. Insomma tutto quello che può ruotare intorno ad un matrimonio.

L’obiettivo «Siamo alla seconda edizione – ha spiegato Rondoni alla conferenza stampa – e rispetto all’evento di due anni fa abbiamo aggiunto una giornata di sfilate. Abbiamo messo insieme diverse realtà che si occupano di questo settore e crediamo di essere un buon esempio di rete. L’evento si svolgerà al circolo ‘Il Drago’, location che si adatta perfettamente alle esigenze di questo tipo di eventi. Anche perché in città è difficile trovare un luogo adatto per sfilate di atelier o per eventi di questo tipo».

Confartigianato «Ci auguriamo – ha spiegato il presidente di Confartigianato Terni Mauro Franceschini – che questo modello di rete possa diventare un esempio. Noi ci battiamo molto per lavorare in questa direzione e eventi come questo sono la dimostrazione che la modalità è quella giusta».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.