Tante le occasioni di lavoro della settimana dai provenienti dai Centri per l’impiego. Per favorire l’occupazione e l’incontro tra domanda e offerta per i giovani e non solo, infatti, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini.

Offerte della settimana Dai Centri per l’impiego di Perugia, Città di Castello e Foligno giungono le seguenti offerte: n.1 falegname (Assisi); n.1 cucitore a macchina per produzione in serie di abbigliamento (Valfabbrica); n.1 stiratrice a mano (Valfabbrica); n.1 commesso di vendita (Bastia Umbra); n.1 badante (Fratta Todina); n.1 perito elettrotecnico (Perugia), n.1 ingegnere meccanico (Perugia); n.1 addetto assemblaggio di apparecchi elettrici (Perugia), n.1 badante (Perugia); n.1 impiegato amministrativo (Assisi); n.1 addetto all’accoglienza clienti (Perugia e Torgiano); n.3 agenti assicurativi (Todi, Montecastello di Vibio, Fratta Todina e Massa Martana); n.1 fornaio panificatore (Perugia); n.1 programmatore informatico (Perugia), n.1 receptionist (Assisi); n.1 operatore sociosanitario (Città della Pieve); n.1 addetto a macchinari per la produzione in serie di articoli in pelle e pelliccia (Anghiari); n.10 animatori per vacanza (Roma); n.2 agenti di assicurazione (Castiglione del Lago); n.1 cucitrice di bianco (Deruta); rammendatrice di bianco (Deruta); n.1 addetto all’allestimento di cartotecnica (Castiglione del Lago); n.1 estetista (Cortona); n.1 parrucchiere per signora (Cortona); n.5 promotore finanziario (Piegaro, Paciano, Chiusi, Castiglione del Lago, Città della Pieve e Panicale); n.1 aiuto cuoco di ristorante (Panicale); n.1 cameriere di sala (Città della Pieve); n.1 inserviente di cucina (Città della Pieve); n.1 addetti alla contabilità (Città di Castello); n.1 meccanico motorista (Gubbio); n.2 agenti assicurativi (Umbertide, Città di Castello, Perugia); n.1 aiuto cuoco di ristorante (Gubbio); n.1 calzolaio riparatore (Umbertide); n.1 aiuto cuoco di ristorante (Fossato di Vico); n.1 addetto alle relazioni commerciali con l’estero (Gualdo Tadino); n.1 adeetti all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione (Gualdo Cattaneo); n.1 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate (Spoleto); n.1 comemsso di banco (Spoleto); n.1 barista (Castel Ritaldi).

Per Info: www.provincia.perugia.it/life
Pagina Facebook: www.facebook.com/provincialife; Twitter: twitter.com/provincialife

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.