Queste le occasioni di lavoro della settimana negli enti pubblici e nelle aziende private diffuse dai Centri per l’impiego, Sportelli del lavoro e Sportelli del cittadino della Provincia di Perugia.

Centro per l’impiego Dal Centro per l’impiego di Perugia si richiedono: n.1 apprendista manutentore per impianti elettromeccanici; n.1 autista apprendista (patente C); n.1 baby sitter.

Concorsi Lo Sportello del cittadino, invece, segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione: Azienda Unità Sanitaria Locale n.1 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di gastroenterologia (8/01/2014); UNIPG Procedura di valutazione comparativa per la sottoscrizione di n.1 contratto di diritto privato per l’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato quale ricercatore universitario a tempo determinato, con regime di tempo definito– sociologia dei processi culturali e comunicativi – ssd sps/08 – sociologia dei processi culturali e comunicativi (13/01/2014); Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria n. 2 – Spoleto Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n 2 posti di dirigente medico – disciplina: anatomia patologica (20/01/2014); Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo concorso per la selezione di 500 giovani laureati da formare nelle attività di inventariazione e digitalizzazione del patrimonio culturale italiano (21/01/2014); Agenzia delle dogane e dei monopoli Concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 49 posti di dirigente di seconda fascia presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli (27/01/2014); Regione Umbria work experience all’estero Opportunità occupazionale collegate alla candidatura di Perugia a Capitale Europea della Cultura 2019 borse di mobilità per work experience all’estero presso enti che promuovono e sostengono azioni in favore delle candidature delle Capitali europee della Cultura (28/02/2014).

Per Info: www.provincia.perugia.it – numero verde 800.01.3474

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.