Overview:

Grazie ad Umbria24 sarà possibile vincere 30 biglietti che saranno assegnati ai lettori più veloci e assidui.

Franco Battiato nel suo brano Casta Diva, diceva di Maria Callas: “… la musica non ti scorderà mai.” Lo spettacolo “Maria Callas. Cento anni in cento minuti” parte proprio da questa consapevolezza per celebrare la donna, il mito, l’artista, l’interprete e l’icona Maria Callas nell’anno del centenario della sua nascita per scoprire i segreti e il carisma della più grande soprano del secolo scorso.
In una scena astratta e metafisica, altamente evocativa, valorizzata dal sublime teatro romano di Spoleto, ci accompagnano in questo viaggio il narratore Giulio Scarpati e la musica dei grandi della lirica eseguita dal maestro Lucio Perotti al pianoforte e dalla soprano Agnieszka Grochala.
Lo storytelling di Giulio Scarpati ci ricorderà gli episodi centrali della vita della Divina e si alternerà nel corso dello spettacolo ad un recital di una dozzina di arie d’opere interpretate dalla talentuosa emergente soprano accompagnate al piano dal maestro. Non mancheranno i brani di Bellini, Puccini, Cherubini e Verdi che hanno segnato il repertorio di Maria.

In occasione dello spettacolo originale prodotto da SCV “Maria Callas. Cento anni in cento minuti”, che si terrà al Teatro Romano di Spoleto il 2 agosto, grazie ad Umbria24 sarà possibile vincere 30 biglietti che saranno assegnati ai lettori più veloci e assidui.

Partecipare al concorso per poter assistere a questo spettacolo unico, è semplice. I biglietti verranno assegnati da qui ai prossimi giorni attraverso semplici modalità indicate nei prossimi giorni sui canali social ufficiali di Umbria24 (pagina facebook, account instagram, profilo twitter).

Le regole verranno spiegate di volta in volta nei post, che saranno sempre diversi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.