Seguici su

Un uomo di 58 anni è stato trovato morto in un albergo – l’hotel De Paris – in viale della Stazione a Terni. La drammatica scoperta nella mattinata di giovedì.



Sul posto è intervenuta la Squadra volante della Questura della città per tutti gli accertamenti del caso e per ricostruire quanto accaduto oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo i primi accertamenti, non sarebbero emersi segni sul corpo della vittima tali da far pensare a cause esterne o violente. L’accaduto è stato portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria. Sarà l’autopsia e gli accertamenti che gli inquirenti intenderanno disporre a chiarire la causa del decesso.

Nata nel 1997, laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e giornalista pubblicista, ha iniziato il suo lavoro di giornalista nel 2021 con Umbria24 dove si occupa principalmente di temi legati all'attualità, alla politica e alla cronaca, più in particolare nell'area della provincia di Terni. Dal 2024 responsabile dell'audiogiornale Umbria24 Daily, le principali notizie del giorno in pochi minuti.