Ospedale di Terni (foto Rosati)

di M. C.

Era in turno presso l’azienda di Vacigliano per la quale quale lavora quando, probabilmente per un malore (questa l’ipotesi più accreditata), un operaio 56enne è svenuto e cadendo a terra ha battuto la testa. Grazie alla segnalazione dei colleghi, sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale.

Operaio in ospedale a Terni Si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria di Terni il dipendente di un’azienda di Vascigliano di Stroncone, che lavora il ferro, che nel pomeriggio di venerdì, a seguito di un malore è caduto a terra battendo violentemente il capo. Il 56enne è stato operato d’urgenza alla testa. Sul caso indagano i carabinieri di Terni e, secondo la prima ricostruzione, l’uomo avrebbe avuto un mancamento durante l’orario di lavoro.

Twitter @tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.