Un tifoso della Ternana di 32 anni è stato denunciato e verrà sottoposto al Daspo in seguito ad un fatto avvenuto prima di Ternana-Bari, sfida andata in scena al Liberati sabato scorso. Il supporter delle Fere dovrà rispondere del reato di minaccia a pubblico ufficiale.

Minacce all’agente Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia di Stato il tifoso, un 32enne con iniziali B.G., poco prima della sfida dei rossoverdi contro i pugliesi si trovava in uno dei punti di ritrovo dei tifosi prima delle sfide casalinghe della Ternana.

Denuncia Ad un tratto, notato un agente che stava monitorando l’accesso dei tifosi al Liberati, ha iniziato a minacciarlo con l’obiettivo di farlo allontanare per impedirgli di svolgere il suo servizio. Il ragazzo è stato immediatamente individuato e riconosciuto: dovrà rispondere del reato di minacce a pubblico ufficiale e nei suoi sarà applicato il Daspo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.