di Re.Te.
I vestiti che proponeva quel negozio, evidentemente, erano di loro gradimento. Tanto che tre ternane, tutte di 44 anni, due delle quali con precedenti di polizia, hanno pensato bene di tornarci. A rubarli, i vestiti.
Riconosciute Ma la proprietaria di un negozio di via Campofregoso, che alla fine di agosto aveva denunciato in questura il furto di numerosi capi di abbigliamento, allegando alla denuncia anche i filmati delle telecamere interne, martedì scorso le ha subito riconosciute e, senza che le tre se ne accorgessero, ha chiamato il 113.
Beccate Quando gli agenti della squadra volante sono arrivati, le donne erano ancora nel negozio che sceglievano vestiti con tutta tranquillità. Sono state identificate e dopo aver confrontato le immagini delle telecamere, sono state denunciate per furto aggravato.
