Un'ambulanza (foto archivio Fabrizi)

Ancora un incidente all’incrocio tra via Radice e via Lambruschini. Sono tre i feriti, tutti fortunatamente lievi, dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di sabato quando a impattare di fronte al comando provinciale dei carabinieri di Terni sono stati una Renault Clio e una Fiat Doblò. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato conducenti e passeggeri a uscire dall’auto, tutti coscienti ma affidati alle cure del personale del 118 che ne ha disposto il trasferimento in ospedale per accertamenti. Al lavoro anche gli uomini della polizia municipale a cui sono affidati i rilievi del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.