Incidente stradale nel primo pomeriggio di giovedì a Terni, all’incrocio tra viale Prati e viale dello Stadio, con protagonisti quantomeno insoliti. A scontrarsi infatti una Lancia Thesis e un’ambulanza in servizio. Per fortuna non si sono registrati feriti: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Lo schianto L’incidente si è verificato in una delle zone più trafficate della città a ridosso del centro, ossia al semaforo dell’incrocio tra viale Prati, viale dello Stadio e via Aleardi. Secondo quanto ricostruito una Lancia Thesis guidata da una donna e con a bordo un passeggero avrebbe urtato un’ambulanza che sopraggiungeva e che era in servizio. Il mezzo di soccorso infatti doveva raggiungere una postazione per un intervento. L’impatto per fortuna non è stato violento e non si sono riscontrati feriti. Sul posto gli agenti della municipale che hanno messo in sicurezza i protagonisti e poi fatto riprendere il traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.