Carabinieri al lavoro

Un 33enne è stato trovato morto martedì mattina nel capannone dell’azienda di famiglia, a Terni. Da anni portava avanti l’attività commerciale dei genitori; dopo il liceo scientifico aveva frequentato l’università a Roma ma poi si era reso disponibile a mantenere gli affari di famiglia. A fare la tragica scoperta, secondo le prime informazioni raccolte da Umbria24, sarebbe stata la madre. Inutili i soccorsi, sul posto i carabinieri per tutte le indagini del caso. Secondo quanto emerge le circostanze in cui è stato rinvenuto il corpo sarebbero da ricondurre a un gesto volontario, ma ovviamente spetta agli inquirenti ricostruire l’accaduto, del quale è stata avvertita la Procura.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.