Soccorsi (foto archivio)

Un ragazzo di 18 anni di nazionalità cinese è rimasto vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì lungo viale Brin. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale il giovane sarebbe venuto a contatto con una Fiat Punto guidata da un anziano.

L’impatto Subito l’intervento degli operatori del 118 ha messo in sicurezza il giovane, il quale è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni. Le sue condizioni, da quanto emerge, non sarebbero preoccupanti. Praticamente illeso invece l’autista dell’auto. Sul posto la polizia municipale ha prima pensato ai rilievi e poi a ristabilire la normale circolazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.