Un uomo ha il volto coperto quando entra all’interno del teatro Experia di Bastia. E’ accaduto a fine agosto, lui va dritto verso la biglietteria e minaccia il dipendente dietro al banco.

La cronaca «Dammi l’incasso o ti sparo», è il suo messaggio sintetico e diretto. Ma la vittima, senza opporre resistenza, risponde di non essere in possesso delle chiavi della cassaforte. Il malintenzionato, guadagna la porta d’uscita e si allontana. Saranno le indagini dei giorni successivi alla denuncia, che porteranno a quello che le forze dell’ordine considerano essere il responsabile della tentata rapina. Si tratta di un 35enne di origini straniere europee. E’ stato denunciato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.