Una donna di 87 anni è stata trovata morta all’interno della propria abitazione di Perugia, si tratta della zona tra Castel del Piano e San Martino in Campo, dove sono intervenuti gli uomini della squadra volante. Stando a quanto emerge, il decesso della pensionata sarebbe avvenuto alcuni giorni prima del tragico ritrovamento.

In questo quadro, anche se l’ipotesi prevalente in questa fase indica una morte causata da un malore, la Procura di Perugia ha disposto l’autopsia sulla salma dell’anziana, che è stata quindi trasferita alla Medicina legale in attesa dell’accertamento. Nell’abitazione della pensionata, quando vigili del fuoco, personale sanitario del 118 e poliziotti sono intervenuti, era presente anche la figlia, che sarebbe seguita dai servizi di salute mentale. In questo senso, si sta anche cercando di comprendere se la donna sia rimasta in casa col corpo senza vita della mamma nei giorni intercorsi tra il decesso e il ritrovamento.

Nata nel 1986, ha iniziato il suo lavoro da giornalista nel 2008 a Tuttoggi, approdando l'anno seguente al Corriere dell'Umbria, con cui tuttora collabora. In Umbria24 dal 2012, dove si occupa di cronaca nera e giudiziaria, economia, attualità e politica. In passato ha collaborato anche con Panorama. Componente del Consiglio di disciplina dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria.