Un tunisino di 23 anni e una rumena di 19 sono stati arrestati a Perugia, uno per detenzione ai fini di spaccio di droga, l’altra per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Tutto nasce dalla segnalazione di alcuni residenti di una lite nel piazzale del Pam di Olmo, nella tarda serata di giovedì.
La fuga e l’arresto All’arrivo dei carabinieri del radiomobile di Perugia, i due si sono disfatti di un involucro contenete 20 grammi di hashish suddiviso in dosi, prima di tentare la fuga. Bloccati, T.A., tunisino, dell’88, sedicente, senza fissa dimora e F.A. , nata in Romania nel ’92, sono stati tratti in arresto, il primo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna per resistenza e violenza a pubblico ufficiale per essersi scagliata violentemente contro uno dei due militari tentando di graffiarlo e morderlo.


Comments are closed.