Passeggeri di fronte alla stazione (foto ©Fabrizio Troccoli)

 

Quattordici dosi di eroina. Per questo un 53enne pluripregiudicato tunisino è stato arrestato dalla polizia nella zona di Fontivegge. Il personale del Reparto prevenzione crimine lo ha visto, insieme ad altri due soggetti nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. Due sono riusciti ad allontanarsi, mentre il tunisino è stato bloccato dagli agenti. Una bustina, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette che aveva nel marsupio, conteneva tre involucri di cellophane termosaldati, mentre altri cinque erano nella tasca anteriore dei pantaloni. In totale 5 grammi in grado di essere venduti in 14 dosi. Sequestrati anche 170 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio. L’arresto è stato già convalidato dal giudice.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.