Carabinieri al lavoro (foto archivio Fabrizi)

Ha scippato un’anziana di 84 anni strappandole via la catenina, un marocchino di 31 anni con numerosi precedenti arrestato dai carabinieri.

I fatti L’episodio è avvenuto in via della Pallotta e poi lo straniero è fuggito a piedi verso la stazione ferroviaria di Perugia. L’anziana è caduta riportando lievi escoriazioni. E’ stato un cittadino a incastrare lo scippatore: avendo assistito alla scena mentre era a bordo di un autobus, ha riconosciuto il 31enne una volta sceso alla stazione. A quel punto ha chiamato il 112, permettendo che i carabinieri arrestassero l’uomo, che ha tentato di ingoiare la catenina per disfarsene. Per lui sono scattate le manette per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.