Polizia al lavoro (foto F.Troccoli)

Erano solo le 9 mattina ma era già ubriaco, e in modo molesto, un 34enne marocchino denunciato nelle scorse ore dalla polizia di Perugia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Gli agenti sono stati chiamati in un bar di Ponte Felcino da un cliente e appena arrivati il 34enne si è scagliato contro di loro dicendogli di andare via. I poliziotti hanno provato a calmarlo ma non ci sono riusciti, e così hanno dovuto portare il 34enne in ufficio dove è stato identificato e denunciato. In un altro bar, ma stavolta a Ellera, gli agenti hanno controllato i clienti dato che lì i cittadini avevano segnalato movimenti sospetti. Nel locale gli agenti trovano cinque albanesi con precedenti alle spalle: i poliziotti hanno perquisito i cinque e le loro auto, e dal vano porta oggetti del lato guida di una, di proprietà di un 24enne, è saltato fuori un bastone di legno lungo 30 centimetri, ricavato dalla gamba di un tavolo. Motivo per il quale il 24enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.