Polizia in centro storico (foto F.Troccoli)

Un’altra spaccata in tabaccheria. E’ successo lunedì notte a Lacugnao, dove tre uomini incappucciati, armati di mazza da baseball, hanno sfondato la vetrina di un bar tabacchi, portando via sigarette per un valore ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la squadra volante della questura di Perugia per tutti i rilievi del caso. Sol pochi giorni era stata una tabaccheria di Pone San Giovanni ad essere razziata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.