Carabinieri in azione (foto Troccoli)

di Francesca Marruco

Sono entrati verso l’orario di chiusura armati di coltello per portare via soldi e quanto potevano portare via dalla storica tabaccheria di via Maestà delle Volte. Ma il proprietario della tabaccheria, l’ex grifone Maurizio Marchei, ha reagito e i due balordi non ci hanno pensato due volte a picchiarlo prendendolo a pugni in faccia, tanto che ha avuto bisogno dell’ambulanza e delle cure dei sanitari.

IL VIDEO

Malmenato Il titolare, che ha riportato contusioni e micro fratture è stato portato in ospedale e curato. Marchei, ex grifone arrivato al Perugia calcio con Castagner, si sposò con una donna perugina restando nel capoluogo umbro. L’ennesima rapina ai danni di un commerciante del centro storico di Perugia  si è verificata martedì sera, nella tabaccheria di via Maestà delle Volte.

Il coltello I due uomini armati di coltello con cui hanno minacciato il titolare della tabaccheria – sembrerebbe trattarsi di due magrebini – sono poi scappati, minacciando anche quei testimoni che hanno tentato di inseguirli. Parte della refurtiva è stata recuperata durante la fuga dei due balordi. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Perugia diretti dal tenente Lucia Dilio che hanno cercato i due rapinatori.