Due arresti e sei denunce. E’ il bilancio di una serie di controlli dei carabinieri di Perugia negli ultimi giorni non solo nel centro storico, ma anche le aree di Fontivegge, della Pallotta e le più periferiche dei Ponti, Ellera, Mugnano, Pila, Resina Ramazzano. Vi hanno partecipato i militari delle diverse stazioni e reparti.
Arrestati In manette sono finiti S.K., tunisino di 29 anni ad opera dei militari dell’Aliquota operativa del Nucleo radiomobile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 29enne è stato sorpreso in via Antinori in possesso di 30 grammi di eroina e 5 di cocaina suddivisa in dosi pronte per lo spaccio; B.J., rumena di 32 anni, risultata colpita da un ordine di carcerazione per una condanna definitiva per reati contro il patrimonio commessi a Perugia nel 2011.
Denunciati Per evasione, sono stati denunciati 4 arrestati domiciliari, poiché nel corso dei predisposti controlli non sono stati trovati a casa. Si tratta di un italiano di 27 anni, due ecuadoriani di 22 e 19 e un tunisino di 32; denunciato per furto, invece, P.M. ecuadoriano 19enne per aver rubato un videogioco in un negozio di elettronico; denunciato anche J.A, tunisino 22enne, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, a cui si è risaliti seguendo un assuntore italiano di 31 anni. Infine segnalati come aasuntori un italiano di 41 anni e un albanese di 38 trovati a San Marcoin possesso di modiche quantità di cocaina.

Comments are closed.