Incidente (foto archivio)

Un incidente che ha coinvolto tre Tir sta tenendo bloccata la E45. Il sinistro è avvenuto in direzione sud, in prossimità dell’innesto del raccordo Perugia-Bettolle, a Ponte San Giovanni.

Ripercussioni Non gravi le cause dell’incidente per i feriti (un solo ferito, un 60enne con un politrauma), ma per il traffico sì. L’Anas segnala rallentamenti e code in aumento fino allo svincolo di Collestrada. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre mezzi pesanti e alcune autovetture, causando lo sversamento di gasolio sul piano viabile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Aggiornamento ore 12 Riaperta la corsia di sorpasso sulla E45, in località Ponte San Giovanni, direzione sud. La corsia di marcia resta provvisoriamente chiusa per consentire le operazioni di ripristino del piano viabile danneggiato a causa dell’incidente. Permangono rallentamenti e code sulla E45 in direzione sud e per i veicoli diretti verso il raccordo Perugia-Bettolle, con ripercussioni anche sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.