di Iv. Por.

Eroina a Elce e cocaina a Ellera. Doppia operazione contro la droga dei carabinieri della compagnia di Perugia. I militari, comandati dal maggiore Giovanni Cuccurullo, hanno arrestato un 29enne tunisino e un 25enne albanese.

Eroina a Elce Il primo, G.A. le iniziali, clandestino e con precedenti, è stato catturato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile, che lo hanno sorpreso in via Annibale Vecchi, a Elce. A lui si rivolgevano diversi assuntori di droga, provenienti anche da fuori città per rifornirsi di eroina. In particolare, lunedì sera i carabinieri hanno visto G.A. che estraeva dalla bocca una dose per cederla a un 23enne folignate. Rincorso e subito fermato, dopo aver verosimilmente ingerito altri ovuli di stupefacente nascosti in bocca, al 29enne tunisino sono stati trovati due telefoni cellulari e 90 euro in contanti, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Rinchiuso a Capanne, il pusher è stato anche denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione, mentre il folignate segnalato in prefettura come assuntore.

Coca a Ellera Sempre i militari del Nucleo operativo e radiomobile, martedì notte hanno arrestato S.A., 25enne albanese, incensurato, per spaccio. Grazie alle segnalazioni dei cittadini, i militari hanno individuato lo straniero. Localizzato in via Gramsci, proprio mentre armeggiava nei pressi di una canalina usata per la copertura di fili elettrici è stato bloccato: stava nascondendo una busta con tre involucri, contenenti complessivamente 60 grammi di cocaina, sequestrati insieme a un cellulare e alla somma di 200 euro. Anche lui è stato portato a Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.