Un'auto della polizia (foto Umbria24)

Giovedì sera gli agenti del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori nei punti più sensibili della città, hanno denunciato un tunisino ventisettenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In pattugliamento nell’acropoli, gli agenti si sono resi conto della presenza, in piazza Danti di un maghrebino che alla loro vista ha cercato di allontanarsi rapidamente per far perdere le proprie tracce.

Denunciato Raggiunto e bloccato, S. M., tunisino del 1986, con svariati precedenti in materia di stupefacenti e sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. è stato perquisito, e dalla manica destra del giubbotto gli agenti hanno recuperato e sequestrato un involucro di cellophane contenente marijuana per 1,3 grammi. Accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito, il S. M. veniva quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.