Ha chiesto un passaggio per la stazione di Orvieto ed è salita in macchina con un uomo non pensando che sarebbe diventato il suo aguzzino. L’uomo infatti, un 52enne orvietano, lungo la strada per la stazione, ha deviato lungo una stradina secondaria e ha violentato la ragazza. L’uomo l’ha poi accompagnata alla stazione: lei ha preso un treno per Roma, e fortunatamente a bordo del convoglio, gli uomii della Polfer di Orte l’hanno identificata. La giovane è subito apparsa loro in forte stato confusionale. A quel punto hanno voluto vederci chiaro e hanno chiesto alla donna cosa le fosse accaduto. E’ stato in quel momento che gli ha raccontato il terribile episodio di cui era stata vittima. A quel punto, i poliziotti hanno avvertito i loro colleghi di Orvieto, i quali hanno ben presto identificato l’autore dell’aggressione: Si tratta di un 52enne orvietano che almeno per ora, è stato solamente denunciato. La giovane invece è stata portata in ospedale, dove le sono stati riscontrati segni della violenza subita.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.