Sbanda con l’auto e poi si accascia. Malore alla guida a Norcia per un uomo che nel tardo pomeriggio di domenica è stato soccorso dai carabinieri impegnati sul territorio insieme agli Alpini e alle altre forze di polizia per prevenire gli sciacalli. Gli uomini del capitano Marco Belilli hanno notato un’auto sbandare e accostarsi, dopodiché dall’abitacolo è uscita una donna in preda al panico che ha subito chiesto ai carabinieri di fermarsi. Sul posto conducente un uomo delirava, lamentando dei forti dolori alla testa. La situazione è subito apparsa grave tanto che i militari non hanno atteso l’arrivo del 118 e hanno trasportato direttamente l’uomo al posto di primo soccorso di Norcia. Qui dopo le analisi del caso, il personale medico ha riferito che l’uomo è stato colpito da un malore ma che il soccorso tempestivo prestato dai carabinieri ha scongiurato ulteriori complicazioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.