Ospedale Bambin Gesù di Roma

Non ce l’ ha fatta il bambino di un anno, ricoverato d’urgenza sabato scorso all’ospedale di Branca per una grave forma di gastroenterite. Il decesso è avvenuto al Bambin Gesù di Roma.

Decesso a Roma Secondo quanto riportato da Trg, dopo il primo trasferimento all’ospedale Salesi di Ancona, martedì sera il nuovo trasferimento nella struttura capitolina, dove il bimbo è giunto in condizioni definite già «molto gravi». Lì non c’è stato niente da fare. Sul piccolo corpo verrà effettuata l’autopsia. Già sabato il piccolo paziente aveva iniziato ad avere la sintomatologia di un quadro settico, con convulsioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.