Ambulanza (Foto Archivio Fabrizio Troccoli)

di Iv. Por.

Investita da un’auto mentre andava in bicicletta. E’ ricoverata in prognosi riservata Tiziana Seppoloni, moglie del sindaco di Magione, Massimo Alunni Proietti.

L’incidente La notizia ha raggunto Alunni Proietti in consiglio comunale mentre si discuteva il bilancio. La moglie 45enne è stata investita da un’auto giovedì sera mentre era in bici nei pressi del mobilificio Beccari. Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, la donna è stata soccorsa dal 118 di Perugia e trasportata d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove si trova ricoverata in Tipoc (rianimazione cardiologica). Le sue condizioni sono considerati gravi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.