Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

Violento impatto domenica mattina sulla strada Amerina, nel territorio comunale di Lugnano in Teverina. Qui per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, un’auto e una moto hanno impattato violentemente all’altezza del chilometro 23. Ad avere la peggio il centauro di 32 anni residente a Orte scaraventato sull’asfalto dopo lo scontro. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 per i soccorsi del caso, prestati anche a un secondo ferito. Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale di Terni. Il 32enne ha riportato un politrauma con trauma cranico giudicato e attualmente risulta ricoverato in prognosi riservata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.