Grave incidente stradale nella mattinata di mercoledì lungo strada statale Valnerina, nelle vicinanze della frazione di Sambucheto, più in particolare nei pressi del locale ‘Ninfa del Nera’. Ad essere investita da una macchina una donna di origini rumene, che da tempo vive nel paese, immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza in ‘codice rosso’ all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia. Sul posto, è intervenuto anche l’elisoccorso. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da ricostruire. Dopo il sinistro, occhi puntati sulla viabilità della zona, recentemente interessata da un intervento proprio su presidi di sicurezza.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.