Perugia, panorama. Foto archivio F. Troccoli

Ieri pomeriggio la polizia di Città di Castello ha sottoposto a fermo un cittadino albanese di 24 anni indagato per il reato di tentato omicidio ai danni di un cittadino egiziano di 17 annu. Nello specifico, il 23enne, nel corso della mattinata, si è recato presso gli uffici del Commissariato per denunciare un’aggressione subita, a seguito di una lite, il 23 maggio scorso da parte di due fratelli – cittadini egiziani, rispettivamente classe 2006 e 1997 -, a seguito della quale lo stesso ha riportato lesioni personali. Uscendo dagli uffici di Polizia, l’uomo ha notato la presenza del 17enne egiziano in strada. A quel punto, dopo essere salito in macchina, ha accelerato repentinamente in direzione del giovane, investendolo; dopodiché, si è dato alla fuga. I poliziotti, sentite le grida di aiuto, hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che, intervenuto sul posto, ha accompagnato il giovane in osepdale, dove gli sono stati riscontrate lesioni personali giudicate guaribili in 40 giorni. Gli agenti hanno quindi avviato le ricerche dell’investitore, riuscendo a rintracciarlo in via Caravaggio a Umbertide.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.