Un'ambulanza del 118 (foto Fabrizi)

Un uomo di 45 anni è stato trovato morto mecoledì mattina a Gubbio, nei pressi del suo esercizio commerciale. Secondo le prime informazioni, dovrebbe trattarsi di una overdose visto il rinvenimento di una siringa nelle vicinanze del cadavere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Nella giornata di giovedì verrà eseguita l’autopsia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.